Squadra 1 Squadra 2 Categoria Data Ora Campo di gioco
Fucecchio MONTELUPO Juniores Regionali Elite 24/09 16.00 Capanne
MONTELUPO Prato S.C. Allievi Regionali 25/09 11.00 “BRANDANI” (sintetico)
Limite e Capraia MONTELUPO Allievi B di Merito 24/09 15.00 “Cecchi” Limite sull’Arno
S. Banti Barberino MONTELUPO Giovanissimi Regionali 25/09 10.00 Barberino di Mugello
MONTELUPO Avane Giovanissimi B Provinciali 25/09 9.30 “BRANDANI” (sintetico)

TURNO ALL’INSEGNA DEI DERBY

E’ ormai alle porte un altro week-end di calcio giovanile, in cui le formazioni del nostre Settore Giovanile saranno impegnate in tre derby sulle cinque partite in programma. Il primo riguarda la JUNIORES REGIONALI ELITE di MARCELLO BELLI, che al campo sportivo di  Capanne (il “Corsini” di Fucecchio è momentaneamente inagibile per il rifacimento del manto erboso) contro il Fucecchio proverà a riscattare un avvio di campionato decisamente negativo per ciò che concerne i risultati. Gli amaranto sono infatti reduci da 2 sconfitte consecutive, ma anche i locali finora hanno fatto un solo punto. Gli altri due scontri diretti con squadre locali vedranno protagonisti i due team provinciali. Gli ALLIEVI B DI MERITO guidati da MAURO CARDELLICCHIO  saranno di scena al “Cecchi” di Limite sull’Arno contro i giallorossi locali, che all’esordio hanno pareggiato 1-1 in casa del Firenze Ovest. In cerca del bis, dopo la goleada di Firenze contro la Florence, andranno invece i GIOVANISSIMI B affidati a MIRKO LANDINI, i quali ospiteranno un Avane già battuto 4-0 nell’esordio casalingo contro il Giovani Fucecchio 2000.

Infine, torniamo ai campionati regionali dove gli ALLIEVI del duo formato da CRISTIANO COLI e FABIO FABIANI faranno il loro debutto interno con l’obiettivo di conquistare i primi punti della stagione dopo il tris subito settimana scorsa sul campo del Rinascita Doccia. Al “BRANDANI” arriverà un Prato Social Club carico a mille dopo il successo casalingo contro il Quarrata (2-0 il finale). Infine i GIOVANISSIMI di GIANCARLO FALCINI andranno a Barberino di Mugello per affrontare lo Sporting Banti Barberino, capace sette giorni fa di espugnare il campo del Firenze Ovest con il punteggio di 3-1. I nostri giovani amaranto sono invece reduci dalla rocambolesca sconfitta interna contro il Rinascita Doccia (2-3 il finale).

La foto in copertina è stata presa dalla pagina Facebook del Pontassieve e si riferisce al match della scorsa settimana della Juniores in casa contro gli azzurri.