Con la sosta dei campionati per le festività natalizie è tempo dei classici torneo e anche la nostra società non poteva non presentare la propria manifestazione. Questo pomeriggio e domani mattina andranno infatti in scena le semifinali del 1° Torneo Capodanno Amaranto, riservato alle categorie Allievi B 2007 e Giovanissimi B 2008.

I primi a scendere in campo saranno proprio i più grandi. Si comincia oggi alle 15 sul sintetico “Alessio Brandani” all’impianto di via Landini con la sfida tra i padroni di casa del Montelupo e l’Avane. A seguire, quindi a partire dalle ore 17, toccherà a Firenze Sud e Real Cerretese. Le finali, invece, si terranno sempre sullo stesso terreno di gioco sabato 8 gennaio: alle 15 quella per il 3°-4° posto e alle 17 quella per il trofeo.

Domani, invece, sarà la volta dei più piccoli con la prima partita fissata per le ore 9, quando si affronteranno Montelupo e San Lorenzo Campi. L’altra semifinale si disputerà invece alle 10.45 e vedrà di fronte Atletica Castello e Grevigiana. Anche in questo caso, poi, appuntamento al 2022 per le partite conclusive con la finale 3°-4° posto che si giocherà alle 9 di domenica 9 gennaio. A seguire, a partire dalle 10.45, le due vincenti dei primi incontri si contenderanno la coppa.