AL CASTELLANI ARRIVA L’AUDAX RUFINA

Cinquantaquattro giorni dopo l’ultima partita, il successo per 2-1 in casa della Rignanese di Francesco Lucchesi (cugino del nostro mister), anche la nostra Prima Squadra è pronta a tornare in campo. L’appuntamento è per questo pomeriggio alle 15 al Castellani contro l’Audax Rufina. Un avversario sicuramente difficile, che finora ha perso soltanto una volta (3-2 sul campo della Rondinella lo scorso 12 dicembre) ed è attualmente 3° in classifica insieme al Montespertoli con 21 punti, scavalcato proprio ieri dall’Athletic Calenzano vittorioso a Luco in uno dei due anticipi di questa 13a ed ultima giornata di andata. In trasferta tra l’altro i bianconeri mugellani hanno vinto soltanto una volta, in occasione della prima uscita sul terreno di gioco dell’Auadce Galluzzo. Da allora, oltre al ko già raccontato, sono arrivati 4 pareggi.

Al di là del livello dell’avversario, però, per gli amaranto si tratta di un confronto al termine del quale si potrebbe addirittura sognare in grande. I ragazzi di mister ANDREA LUCCHESI, che dovrà ancora fare a meno del giovane portiere MATTEO PARRINI oltre all’attaccante DAMIANO TERRAMOTO che è passato alla Larcianese durante l’ultima finestra di mercato, hanno infatti appena 3 lunghezze di ritardo ed hanno chiuso il 2021 con 5 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 9 gare dello scorso anno. Davanti al proprio pubblico, poi, capitan LEONARDO CORSINOVI e compagni non perdono dallo scorso 17 ottobre (3-4 rocambolesco contro il Luco).

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

La direzione di gara è stata affidata al signor Tommaso Bassetti della sezione di Lucca, che si potrà avvalere della collaborazione dei due assistenti Fallou Loum di Carrara e Nicola Lazzareschi della sezione di Lucca.