PRESENTE ANCHE IL NOSTRO DS ANDREA VAGLINI

Bella iniziativa della Regione Toscana all’interno del contenitore “Giovani Sì”, che si terrà sabato prossimo 30 ottobre a partire dalle ore 9 presso la Sala Pegaso del Palazzo Guadagni Strozzi Sacrati in piazza Duomo, 10 a Firenze. L’evento servirà per presentare il “Codice Deontologico della gestione sportiva nel settore giovanile dilettantistico”, un progetto intervista sulla pratica dell’attività sportiva nelle scuole toscane di 1° e 2° grado.

A coordinare i lavori saranno il Consigliere del Presidente Eugenio Giani, Massimo Pieri e il Direttore di Calciopiù, Alessio Facchini mentre dopo il saluto istituzionale dello stesso Giani la presentazione dei progetti spetterà a Bernard Dika, Consigliere Regionale all’innovazione e alle Politiche Giovanili. Successivamente, invece, per il movimento Calcio Fairplay Toscana interverrà anche il nostro direttore sportivo del Settore Giovanile, Andrea Vaglini insieme a Francesco Cesari e Luca Trevisan, rispettivamente dg del Rinascita Doccia e diesse del vivaio del Bellaria Cappuccini Pontedera.

Infine, interverranno anche Tiziano Reni (Presidente Regionale Toscana Arbitri), Paolo Mangini (Presidente Comitato Regionale Toscana FIGC-LND), Fabio Giorgetti (Delegato Provinciale CONI Firenze), Ruggero Alcanterini (Presidente Nazionale Comitato Nazionale Italiano Fairplay) e Giorgio Abeni (Direttore Sportivo in elenco speciale FIGC).