ACCOGLIAMO L’INVITO A DIVULGARE QUESTA BELLA INIZIATIVA

Domenica 8 maggio (giornata tra l’altro anche di “Montelupo in Fiore” per le vie del centro e in piazza Unione Europea), Montelupo sarà anche uno dei punti di partenza de “LE VIE IN ROSA”, una camminata benefica fino alla Tinaia (quindi per tutti). Il ricavato dell’iscrizione, momento nel quale verrà consegnata la maglietta rosa dell’evento che tutti indosseremo, sarà devoluto per l’acquisto di un macchinario per il reparto di Oncologia del San Giuseppe di Empoli, grazie al Centro Donna e Astro.

Per la prima volta sarà un’iniziativa di Unione e sarebbe particolarmente bello che tutte le Associazioni di Montelupo partecipassero dando il proprio contributo. Facciamo vedere come Montelupo risponde presente.

Sono già attivi in paese i punti per iscriversi versando 7 euro che, come scritto nella locandina, sono “Alte Prestazioni Sport” in via Fratelli Cervi, “L’angolo dei Sapori” in piazza Unione Europea, “A casa di Luca” in  Corso Garibaldi e Sezione Soci Unicoop presso il Centro Commerciale.

L’appuntamento, quindi, è per domenica 8 maggio alle ore 9.30 in Piazza dell’Unione Europea.

NON MANCHIAMO!