ALLIEVI REGIONALI IN SCIA DELLE PRIME

JUNIORES REGIONALI – GIRONE A

Riposo

RisultatiClassifica e Marcatori

ALLIEVI REGIONALI – GIRONE D

Santa Maria – MONTELUPO 0-1 (Cintelli)

Risultati , Classifica e Marcatori

ALLIEVI PROVINCIALI – GIRONE A PRATO

MONTELUPO – Casale Fattoria 2001 1-1 (Della Gatta)

Risultati , Classifica e Marcatori

ALLIEVI B DI MERITO – GIRONE B

MONTELUPO – Santa Maria 1-1 (Tofani)

Risultati , Classifica e Marcatori

GIOVANISSIMI REGIONALI – GIRONE D

MONTELUPO – Santa Maria 0-2

Risultati , Classifica e Marcatori

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – GIRONE C

Sancat – MONTELUPO 3-1 (Taccetti)

Risultati , Classifica e Marcatori

NEL SEGNO DI ELIA CINTELLI

Terza vittoria consecutiva per i nostri ALLIEVI REGIONALI 2005, che grazie ad una rete del loro bomber ELIA CINTELLI riescono ad espugnare il “Biagioli” di Santa Maria. Sempre più capocannoniere del raggruppamento con 6 centri in 4 partite, nell’ultimo week-end Elia è stato pure nominato TOPGIOCATORE dal sito specializzato www.campionando.it. Con questo successo la truppa di mister Cristiano Baggiani resta in scia al duo di testa Mazzola Valdarbia-San Miniato Siena, che la precedono di una sola lunghezza.

Rimanendo nei campionati regionali, detto del turno di riposo osservato dagli JUNIORES ELITE di mister Sauro Belli, i GIOVANISSIMI 2007 DI Maurizio Mancini sono stati superati 2-0 a domicilio dal Santa Maria. Per i giovani amaranto si tratta purtroppo della terza battuta d’arresto in queste prime 4 giornate.

Venendo ai tornei provinciali, invece, gli ALLIEVI 2005 guidati da Francesco Sabbatini impattano 1-1 in casa contro i pratesi del Casale Fattoria 2001 portando a casa il secondo pari consecutivo dopo la sconfitta all’esordio. L’autore del gol montelupino è stato ancora LUIGI DELLA GATTA, attualmente secondo miglior marcatore con 4 centri in 3 gare alle spalle di Filippo Brunetti della Galcianese, arrivato a quota 5. Finisce in parità anche la sfida degli ALLIEVI B di Merito 2006 di Cristiano Coli e Fabio Fabiani nel terzo capitolo del derby col Santa Maria (chiuso quindi in perfetta parità con un pari e una vittoria a testa). Per gli amaranto ha segnato GIULIO TOFANI. Infine, i GIOVANISSIMI 2007 allenati da Stefano Falorni si sono arresi 3-1 a Coverciano nella ‘tana’ della Sales. La rete della bandiera montelupina porta la firma di ELIA TACCETTI.

STEFANO GARGANI che si è poi ripetuto anche con i GIOVANISSIMI B 2008 di Mirko Landini nel pirotecnico 4-5 in favore dell’Isolotto maturato nell’amichevole disputata sul sintetico di via Landini. Gli altri tre marcatori amaranto sono stati il difensore CESARE MAZZANTINI, l’attaccante MATTIA BONANNI e l’altro difensore DANIELE MANCINI.