GIOVANISSIMI B A VALANGA

JUNIORES REGIONALE – GIRONE ELITE

MONTELUPO – Pontassieve 0-1

Risultati , Classifica e Marcatori

ALLIEVI REGIONALI – GIRONE D

Rinascita Doccia – MONTELUPO 3-0

Risultati , Classifica , Marcatori

ALLIEVI B PROVINCIALI – GIRONE DI MERITO

MONTELUPO – Atletica Castello 0-2

Risultati , Classifica , Marcatori

GIOVANISSIMI REGIONALI – GIRONE D

MONTELUPO – Rinascita Doccia 2-3 (Mazzantini, Vincelles)

Risultati , Classifica , Marcatori

GIOVANISSIMI B PROVINCIALI – GIRONE A

Florence S.C. – MONTELUPO 0-7 (3 Trilli, Napolitano, Alfaroli, Bitossi, Trinci)

Risultati , Classifica , Marcatori

WEEK-END DECISAMENTE AMARO PER GLI ALTRI TEAM

Il primo vero fine settimana con tutte le categorie del Settore Giovanile in campo va in archivio senza troppi sorrisi per il MONTELUPO. L’unico successo di giornata, infatti, è l’exploit esterno dei GIOVANISSIMI B PROVINCIALI di mister MIRKO LANDINI, capaci di espugnare con un eloquente 7-0 il “Bianchi” di Mantignano contro la Florence Sporting Club. Mattatore assoluto TOMMASO TRILLI, autore di una splendida tripletta. Le altre reti amaranti portano invece la firma di COSIMO TRINCI, NICCOLO’ ALFAROLI, MATTEO NAPOLITANO e UMBERTO BITOSSI.

Altro ko invece per la JUNIORES REGIONALE ELITE di MARCELLO BELLI, sconfitta di misura al “Castellani” da un più cinico Pontassieve. Gli ospiti hanno risolto il match sostanzialmente equilibrata e molto combattuto a livello agonistico, con una punizione di Lami. La Rinascita Doccia si è poi dimostrata una vera e propria bestia nera visto che i rossoblù sestesi hanno avuto la meglio sia contro i nostri ALLIEVI REGIONALI della coppia di tecnici formata da CRISTIANO COLI e FABIO FABIANI, superati con un netto 3-0 sia contro i GIOVANISSIMI REGIONALI amaranto guidati da GIANCARLO FALCINI. In questo caso, però, il Rinascita Doccia ha dovuto sudare le proverbiali sette camice per portare a casa i 3 punti con il punteggio di 3-2: le reti montelupine portano la firma di CESARE MAZZANTINI e GABRIELE VINCELLES. Infine, chiudiamo con gli ALLIEVI B DI MERITO affidati a MAURO CARDELLICCHIO, battuti sul sintetico del “Brandani” con un classico 2-0 dall’Atletica Castello. L’avvio non è stato dei migliori, ma c’è tutto il tempo per rifarsi e togliersi delle belle soddisfazioni. La stagione è appena all’inizio.

La foto in copertina è stata presa dalla pagina Facebook ufficiale della società Pontassieve e ritrae le compagini Juniores schierate a centrocampo al Castellani di Montelupo