SFIORATO L’ENPLEIN DI VITTORIE

ALLIEVI PROVINCIALI – GIRONE A PRATO

MONTELUPO – Virtus Comeana 1-1 (Ded)

Risultati , Classifica e Marcatori

ALLIEVI B DI MERITO – GIRONE B

Signa – MONTELUPO 2-4 (Tofani, Cinelli, Canardi, Cei)

Risultati , Classifica e Marcatori

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – GIRONE C

MONTELUPO – Casellina 4-0 (Scarselli, Forciniti, Sommi, Flacco)

Risultati , Classifica e Marcatori

GIOVANISSIMI B PROVINCIALI – GIRONE M

A. G. Dicomano – MONTELUPO 2-4 (Nardini, 2 Bonanni, Fornai)

Risultati , Classifica e Marcatori

TRE VITTORIE E UN PAREGGIO

Ultimo week-end di gara decisamente positivo per le squadre del nostro Settore Giovanile, ancora impegnate nei rispettivi campionati. Nelle 4 sfide in programma, infatti, non è arrivata nessuna sconfitta con ben tre poker e un pari. Partiamo proprio da quest’ultimo che è stato maturato dai più grandi. Nel girone A degli ALLIEVI PROVINCIALI di Prato, infatti, i ragazzi di Francesco Sabbatini hanno impattato 1-1 tra le mura amiche con la Virtus Comeana. L’autore della rete amaranto è stato ancora una volta GJONI DED. Risultato che mantiene i nostri ragazzi al 9° posto con appena 2 lunghezze di ritardo proprio dalla Virtus Comeana, a due giornate dalla fine.

Veniamo adesso agli ALLIEVI B DI MERITO, sulla cui panchina siede la coppia formata da Cristiano Coli e Fabio Fabiani (ex Signa tra l’altro), che hanno espugnato 4-2 Signa grazie alle reti di GIULIO TOFANI (decisamente “on fire” in questo ultimo periodo), bomber ELIA CINTELLI, DARIO CANARDI e JACOPO CEI. Un successo che consente ai classe 2006 di chiudere la stagione al 3° posto con 40 punti a -6 dal Limite e Capraia e a – 20 dalla corazzata Giovani Fucecchio 2000.

Poker anche per i GIOVANISSIMI PROVINCIALI di mister Stefano Falorni, capaci di liquidare 4-0 sul proprio campo il più quotato Casellina: a segno MATTEO SCARSELLIMATTIA FORCINITI, NICCOLO’ SOMMI e MARCO FLACCO. Già sicuri del 7° posto finale, i nostri classe 2007 raggiungono quota 28 punti e superano le 40 reti stagionali (43 per la precisione).

Infine, chiudiamo con i più piccoli di Mirko Landini, che nel girone M dei GIOVANISSIMI B portano via l’intera posta in palio dal campo dell’Alleanza Giovanile Dicomano (nella foto presa dalla pagina Fb del Dicomano una fase del match). Un rotondo 4-2 che ha come protagonista assoluto MATTIA BONANNI, giunto in doppia cifra con questa doppietta, ma anche CARLO NARDINI e STEFANO FORNAI, entrambi autori di una rete a testa. Con 3 giornate ancora da giocare, quindi, i classe 2008 amaranto salgono a 12 punti portandosi a -3 proprio dal 5° posto del Dicomano.