IN ARRIVO UN’ALTRA GRANDE NOVITA’ AMARANTO

Meno 8. E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la presentazione di un’altra grande novità amaranto. Segnatevi la data di SABATO 27 NOVEMBRE, quando all’impianto di via Landini si terrà l’OPEN DAY dell’iniziativa “COMPITI INSIEME ALL’AMARANTO” promossa dalla nostra società in collaborazione con POMERIGGINSIEME, centro doposcuola delle Pubbliche Assistenze di Montelupo. L’evento si terrà dalle ore 17.30 alle 20 e vedrà la partecipazione anche dell’Amministrazione comunale.

Il progetto è il fiore all’occhiello dell’offerta della nostra società che dimostra ancora una volta di tenere in considerazione la crescita a 360° dei suoi giovani tesserati, la cui maturazione passa proprio dalla capacità di far convivere scuola e sport. Ambiti fondamentali per la formazione tanto culturale quanto caratteriale di ogni bambino.

Nei prossimi giorni andremo a presentarvi meglio di cosa si tratta. Intanto vi diamo appuntamento all’OPEN DAY di SABATO 27 NOVEMBRE con una ricca aparicena al nuovo BAR AMARANTO, gestito anch’esso dalle Pubbliche Assistenze, che dopo l’inaugurazione di ieri rimarrà aperto tutti i giorni della settimana, sia durante gli allenamenti che naturalmente in occasione delle partite casalinghe.

NON MANCATE E SPARGETE LA VOCE